RR60

Per visualizzare altre immagini relative a lavorazioni particolari cliccare sulla sezione

"CHI SIAMO" e successivamente  "VERNICIATURA  EFFETTO CROMATO"

RR60

Tutta la vettura è assemblata in modo artigianale con cura maniacale per i dettagli e troviamo particolari come, ad esempio, il battitacco e il volante griffati, il pomello del cambio con inserti in argento su cui è inciso il numero dell'esemplare.

  Sul versante prestazioni la vettura ricalca quelle della Opel GT grazie al generoso propulsore Gm Ecotec turbo a benzina 2.000cc da 264 cavalli che gli consente di scattare da 0 a 100 km/h in 5,7" e di raggiungere una velocità massima di 230 km/h. 

L'equipaggiamento di serie prevede inoltre fari a led diurni anteriori e gruppi ottici posteriori completamente a led, vernice metallizzata, soft top in denim, cerchi "OZ" da 19 pollici con pneumatici Pirelli Pzero Nero e impianto frenante di tipo racing con dischi maggiorati in materiale composito. 

Nella versione standard gli interi sono in pelle in color naturale, troviamo poi il computer di bordo, lettore cd da 6 con mp3, cruise control, controllo di stabilità e di trazione, aria condizionata, alzacristalli elettrici, air bag anteriori e molto altro. 

Share by: